Istruzione

Borse di Studio per Laureati | Riapertura termini

Notizie 1 settembre 2023

Servizio Pre-Scuola

Parte il nuovo servizio del pre-scuola,

Avvisi 21 giugno 2023

Progetto PON - Scuola

Chiari ottiene un contributo di 90 mila euro per attrezzature scolastiche.

Amministrazione (3)

Centro operativo del Sistema bibliotecario Sud Ovest Bresciano di cui il Comune di Chiari è l'ente capofila.

Vai alla Pagina

Il servizio cura tutte le attività di supporto al mondo della scuola attraverso la definizione e l’attuazione del piano per il diritto allo studio. Viene altresì gestito il servizio di ristorazione scolastica ed il servizio di trasporto scolastico.

Vai alla Pagina

Servizio di pubblica lettura alla cittadinanza.

Servizi (1)

Asilo nido: procedimento di iscrizione al servizio

Documenti (1)

La Carta dei Servizi è uno strumento finalizzato a fornire tutte le informazioni relative ai servizi offerti dall’Asilo Nido Comunale di Chiari.

Vivere il comune (3)

Biblioteca comunale Fausto Sabeo e Sala studio Falcone e Borsellino

La Biblioteca comunale Fausto Sabeo ha sede nel complesso Marchetti-Donegani, ospedale del XVII secolo progettato dall'Architetto Antonio Marchetti e completato nel XIX secolo dall'Architetto Luigi Donegani.

Museo della Città di Chiari

Il Museo della Città ha sede nei locali degli edifici storici che si affacciano su piazza Zanardelli, la grande piazza che rappresenta il cuore urbanistico della città e il luogo dell’identità storica di Chiari.

Fondazione Morcelli Repossi

La Fondazione è il luogo dove i frantumi dell’antichità si offrono alla ricerca e ne stimolano l’avventura attraverso un patrimonio artistico e culturale che vanta libri antichi, documenti, dipinti, sculture, gessi e stampe.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?