Scuola - manuale utilizzo Portale Genitori Chiari - servizio refezione

Modalità operative utilizzo Portale Genitori Chiari - servizio refezione

Ultima modifica 22 settembre 2023

Gentili genitori,

si ricorda che dall’anno scolastico 2022/2023 è attivo il Portale Genitori dedicato al servizio di refezione.

E’ necessario accedere con il lo Spid del genitore che ha iscritto il bambino (o suo delegato).

E’ necessario segnare l’assenza del bambino in mensa (disdetta) dalle ore 18:00 della sera prima alle 9:00 del giorno di assenza.

Nel caso ci fossero problemi con l’accesso all’interno dell’applicazione per disdettare il pasto si può contattare:

• il numero verde da fisso 800 135577
  • e/ o il numero per disdetta telefonica cellulari 02 47952059

Per disdettare è necessario essere in possesso del Codice utente e del Codice disdetta (personali) reperibili sul portale nella sezione dati utente – anagrafica utente.

In caso di necessità/ difficoltà nell’accesso al portale i dati possono essere richiesti all’Area Servizi educativi del Comune di Chiari allo 030 7008252.

Di seguito segnaliamo il link per l’accesso al servizio:

Segnaliamo che all’interno dell’applicazione si potranno trovare tutti i documenti e le news afferenti il servizio.

Vi invitiamo gentilmente a voler verificare i pagamenti per gli scorsi anni in relazione ai servizi forniti.

Alleghiamo il manuale di utilizzo per il portale ComunicApp.

MANUALE OPERATIVO

Area Servizi Educativi