Trasparenza amministrativa

Amministrazione (3)

L’ufficio si occupa di: amministrazione trasparente ovvero i dati, informazioni e documenti che riguardano i diversi aspetti dell’attività amministrativa e istituzionale, la prevenzione della corruzione, privacy.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa di tutte le procedure di gare sopra determinate soglie, dei contratti e dei contenziosi.

Vai alla Pagina

Sovraintende le aree segreteria affari generali, risorse umane e trasparenza-anticorruzione.

Documenti (4)

Determinazione del valore delle aree fabbricabili presenti nel territorio comunale di Chiari (anno 2017) e relativi allegati.

Vai alla Pagina

È l'atto normativo fondamentale del Comune, che ne rappresenta il potere di auto-organizzazione. Attraverso l'approvazione dello Statuto il Comune si dà le regole relative alla sua amministrazione interna, ai fini e ai mezzi per conseguirli.

Vai alla Pagina

Nel Piano, gli obiettivi, le azioni e le attività dell’Ente sono ricondotti alle finalità istituzionali e agli obiettivi pubblici di complessivo soddisfacimento dei bisogni della collettività e dei territori.

Vivere il comune (1)

Municipio

Nel 1986 il Municipio di Chiari trovò nuova sede in piazza Martiri della Libertà. La casa comunale andò ad occupare l’ottocentesca caserma Eugenio di Savoia. Oggi è sede degli uffici comunali.