Lamari Maria

Ultima modifica 22 settembre 2023

Municipium

Competenze

Settore 1 - Affari generali

Responsabile del settore.

Segretario generale

È il Segretario generale del Comune: Il Segretario svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto e ai regolamenti.

Segreteria e affari generali

  • Coordinare i rapporti tra l’amministrazione e gli uffici comunali.

Risorse umane

  • Cura tutte le procedure amministrative, contabili, fiscali e previdenziali necessarie alla gestione del personale (parte giuridica, parte economica e presenze) e la gestione di tutte le procedure relative alla selezione e reclutamento.

Trasparenza e anticorruzione

  • Gestisce amministrazione trasparente ovvero i dati, informazioni e documenti che riguardano i diversi aspetti dell’attività amministrativa e istituzionale, la prevenzione della corruzione, privacy.

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot