Descrizione
IL SINDACO
INFORMA
CHE È APERTO IL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI PREMI E RICONOSCIMENTI IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEI SANTI FAUSTINO E GIOVITA
PATRONI DELLA CITTÀ DI CHIARI
ANNO 2026
In occasione della festa dei Santi Patroni Faustino e Giovita per l’anno 2026 l’Amministrazione Comunale di Chiari intende assegnare premi e riconoscimenti a favore di cittadini benemeriti nei vari campi delle professioni, della cultura e dell’attività sociale.
Le proposte e le segnalazioni per l’assegnazione dei riconoscimenti possono essere sottoscritte direttamente dall’interessato o da chiunque intenda segnalare persone o associazioni che si sono distinti in atti o opere di cui all’art. 1 del Regolamento per l’assegnazione dei riconoscimenti civici.
La domanda, redatta in carta semplice, deve essere consegnata alla Reception del Comune di Chiari negli orari d’apertura, o tramite PEC all’indirizzo comunedichiari@legalmail.it o tramite MAIL all’indirizzo segreteria@comune.chiari.brescia.it entro il 31 dicembre 2025.
Il fac-simile della domanda, unitamente al citato regolamento, potranno essere ritirati presso la reception del Comune di Chiari o essere scaricati dal sito internet: www.comune.chiari.brescia.it.
L’apposita commissione, presieduta dal Sindaco, assegnerà il riconoscimento civico in occasione della Festa dei Santi Patroni.
IL SINDACO
(Gabriele Zotti)
Contenuti correlati
- Adozione Programma Triennale Delle Opere Pubbliche per gli esercizi 2026-2027-2028 e relativo Elenco Annuale 2026
- Approvazione Piano Triennale Opere Pubbliche 2025-2027
- Abbattimento Piccione Domestico
- Ordinanza di disciplina dell'uso delle aree pubbliche, dei parchi e giardini pubblici comunali con divieto di detenzione e consumo in loco di bevande alcoliche
- Fatturazione elettronica codici IPA uffici- Comune di Chiari
Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2025, 11:59