Avviso indagine di mercato per acquisizione immobile in Viale Bonatelli

Data :

17 novembre 2023

Descrizione

AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIZIONE IMMOBILE SITO NELLE IMMEDIATE VICINANZE DELL’EX CENTRO AGGREGAZIONE GIOVANILE (CAG) - IN VIALE F. BONATELLI - CHIARI

Il presente avviso riveste il carattere di indagine conoscitiva/esplorativa diretta all'individuazione di un immobile finito o in costruendo o comunque adattabile alle esigenze di realizzazione di un archivio documentale di deposito nei pressi dell’immobile sito in Viale Bonatelli, n. 43, già destinato a nuova Sede dell’Agenzia delle Entrate.
Le manifestazioni di interesse a vendere devono pervenire da soggetti legittimati a negoziare con la pubblica amministrazione e devono essere corredate da specifica richiesta economica e ogni altra documentazione reputata utile per una migliore comprensione della proposta. Al fine di accertare l'adeguatezza degli immobili alle finalità perseguite, la proprietà sarà tenuta a consentire ai tecnici i necessari sopralluoghi.

UBICAZIONE
L'immobile deve essere idoneo alla realizzazione di un archivio di deposito situato nelle immediate vicinanze della nuova Sede per l’Agenzia delle Entrate, che sarà realizzata in Viale F. Bonatelli, n. 43 (ex C.A.G.).

CARATTERISTICHE TECNICHE E FUNZIONALI
L' immobile:
• deve avere una consistenza minima di 150 mq utili ad uso archivio, oltre ad avere adeguati spazi accessori e di servizio;
• deve essere rispondente e/o facilmente adattabile alle vigenti normative in materia di urbanistica, edilizia, e strutturale, nonché di abbattimento barriere architettoniche, sicurezza sul lavoro e antinfortunistica, VVFF, ATS, e controllo Radon se localizzato al piano interrato;
• deve essere dotato di impianti tecnici e/o facilmente attrezzabile alle esigenze della specifica destinazione ad archivio in conformità alle vigenti normative;

MODALITA' E TERMINI DI PARTECIPAZIONE
La domanda potrà essere consegnata mediante raccomandata del servizio postale, oppure mediante posta certificate (pec) entro il termine perentorio di MERCOLEDI 29 NOVEMBRE 2023 ore 12, a pena di esclusione, all'indirizzo PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA’, 26 CHIARI, o tramite PEC all’indirizzo: comunedichiari@legalmail.it.
E' altresì facoltà dei proponenti la consegna a mano del plico dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dei giorni compresi tra lunedì e venerdì PRESSO L' UFFICIO PROTOCOLLO con la seguente dicitura:
“AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISTO DI UN IMMOBILE DA DESTINARE AD ARCHIVIO PER L’ATTIVITA' DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE”.
REFERENTI DELLA PROCEDURA

Per chiarimenti riferirsi all’Area Area Patrimonio – Pianificazione, in Piazza Martiri della Libertà, 26, a Chiari, tel. 0307008239, 0307008215 e mail p.zancanato@comune.chiari.brescia.it, e.zanetti@comune.chiari.brescia,it o l’Area Lavori Pubblici, in Piazza Martiri della Libertà, 26, tel. 0307008 245 e mail s.caroli@comune.chiari.brescia.it,

Il Dirigente del Settore 4 Territorio
Arch. Maifreni Aldo