π•πˆπ•π€ π•πˆπ“π“πŽπ‘πˆπ€ πŸ“πŸŽπŒπˆπ†π‹πˆπ€ | 𝐅𝐋𝐀𝐒𝐇 𝐌𝐎𝐁

Anche Chiari dΓ  il proprio contributo al progetto 50migliaBGBS2023 di Viva Vittoria!

Data inizio :

16 aprile 2023

Data fine:

16 aprile 2023

Descrizione

πŸ“… Domenica 16 aprile
πŸ•” Ore 14:30
πŸ›οΈ Piazza Zanardelli

Anche Chiari dà il proprio contributo al progetto 50migliaBGBS2023 di Viva Vittoria!
Ti aspettiamo in piazza Zanardelli per prende parte al FLASH MOB. Più siamo più ci divertiamo! Le strisce saranno calate dal Museo della Città ma non solo. Un modo unico e divertente per celebrare il contributo di Chiari alla catena di strisce che il 4 giugno unirà Bergamo e Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023.

A chi Γ¨ rivolto

Tutta la cittadinanza

16 apr

apr

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterΓ  a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltΓ ?
Vuoi aggiungere altri dettagli?